WELLNESS TELECOM

La conoscenza racchiusa in Wellness TechGroup (WTG) si traduce in una combinazione unica di competenze di sviluppo software e hardware che ci permette di affrontare con fiducia le sfide che si presentano nelle nostre aree di business. WTG si posiziona come specialista in grandi progetti multi-verticali che coprono la progettazione, l’implementazione e il funzionamento di soluzioni end to end in Comunicazioni e Cloud, Cybersecurity, Internet of Things (IoT) e l’elaborazione di dati massicci (BigData) per l’analisi predittiva in diversi scenari come Città pulite, efficienti e sicure o Industria connessa.

Il nostro grande impegno per l’innovazione, gestendo più di 70 progetti di R&S&I dalla sua creazione e investendo somme significative, ha portato l’azienda a implementare con successo nuovi sviluppi che ci mantengono all’avanguardia della tecnologia. Portando alla creazione di prodotti propri che ci permette una maggiore flessibilità nell’adattarsi alle esigenze dei partner e dei clienti, sviluppando relazioni molto forti e durature.

L’esperienza acquisita e la visione del futuro di WTG situano il gruppo come un’azienda che fornisce soluzioni end-to-end, con i propri sviluppi lungo tutta la catena del valore, dal rilevamento di base alle piattaforme che aiutano nel processo decisionale ciò che crea le basi per diventare un’azienda che fornisce soluzioni intelligenti basate sull’intelligenza artificiale, in grado di aumentare l’efficienza dei manager nel loro lavoro quotidiano.

La nostra proposta di valore si basa sulla capacità di fornire un’unica architettura integrata in grado di risolvere i problemi associati alla digitalizzazione del mondo in cui ci troviamo.

Siamo un riferimento nelle applicazioni verticali e orizzontali in settori strategici per l’economia e la sostenibilità del pianeta come Agro, Energia, Rifiuti, Acqua, Mobilità, Sicurezza e Comunicazioni.
Una delle linee di business dell’azienda sono le soluzioni IoT end to end per il settore agroalimentare che motivano la nostra
partecipazione al progetto WineGRover.